Fitri
Olimpico di Sarnico , aperte le iscrizioni per la 4^ edizione
(comunicato stampa) Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 4° Triathlon Olimpico di Sarnico, in programma per domenica 30 agosto 2009.
Visto il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest'anno l'impegnativa competizione che mira a coinvolgere i grandi appassionati di questo sport.
Organizzato dalla società Asd Steel Triathlon, il Triathlon Olimpico di Sarnico è tra le manifestazioni in Italia che prevedono il NO DRAFT. 2° Criterium Triathlon Olimpico NO DRAFT Assoluto, la gara è valevole per il campionato italiano di società e per il Campionato Regionale Triathlon Olimpico assoluto.
E da quest'anno il Triathlon Olimpico di Sarnico si impegna in un progetto di beneficienza: 1€ della quota di iscrizione sarà devoluto all'associazione Love Bridges Onlus - International Association, per il progetto "Lokomasama-Sierra Leone" 2008-2009.
Per ulteriori informazioni e per iscriverti visita il sito www.triathlon.bg.it